Il portiere dell’Independiente era stato contattato come possibile sostituto di Salvador Ichazo che è nel mirino del Deportivo Calì

Direttamente dall’Argentina viene svelato un retroscena di mercato riguardante il Torino. Il portiere dell‘Independiente (squadra dove giocano anche gli ex granata Gaston Silva e Juan Sanchez Mino) Martin Campana ha raccontato di essere stato cercato nelle scorse settimane proprio dalla società del presidente Urbano Cairo. “Sono stato contattato dal Torino e da un altro club, ma ho preferito dare la priorità alla sfida di affrontare quest’anno con l’Independiente” ha dichiarato l’estremo difensore in un’intervista al quotidiano Clarin.

Campana era stato cercato dal Torino come possibile sostituto di Salvador Ichazo, finito nel mirino dei colombiani del Deportivo Calì. In granata il portiere uruguaiano (è connazionale di Ichazo) non avrebbe quindi avuto lo stesso spazio che sta avendo all’Independiente, dove invece è titolare: con il Mondiale sempre più vicino, è comprensibile la sua scelta di restare nel proprio club per avere maggiori possibilità di essere convocato dalla propria nazionale per la manifestazione in Russia in programma la prossima estate.


46 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leo67junior
7 anni fa

Ma nn è che sto Campana viene preso x fare il secondo è spostare Milinkovic-Savic in attacco come punta centrale?

T
T
7 anni fa

Ma a cosa cavolo serve il terzo portiere se non a dare uno stipendio a pensionandi mentre fanno il corso da allenatore?

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Cioè noi abbiamo un ottimo portiere, un secondo da scoprire ma è migliorato e andiamo fino in Sudamerica x cercare il terzo che al massimo servirà come una grattata di parmigiano sul gelato al cioccolato. A petracchio, ma non c’hai un cazzo da fare?

Calciomercato Torino, Fenucci: “Donsah? Arrivare ad un accordo non è scontato”

Calciomercato Torino: Doukouré, l’alternativa a Donsah viene dal Levante